Obiettivi Aziendali

Cosa si intende per VISION aziendale?

Identifica al meglio il sogno dell’imprenditore e l’idea che personalmente ha della sua azienda, cosa vuole essere/ottenere a lungo termine.

E in Fisioterapia Aiello qual è la Vision?

Chi non conosce la celeberrima frase di Martin Luther King “I Have a Dream”?

 Sicuramente è ambizioso, ma Fisioterapia Aiello vuole rivoluzionare il concetto collettivo di fisioterapia ed elevarlo alla massima forma di atto terapeutico.

La fisioterapia può curare, prevenire e preparare a qualsiasi condizione relativo al sistema muscolo scheletrico, ma nella maggior parte delle convinzioni locali, la fisioterapia è una perdita di tempo, un applicare “spugnette elettriche” o fare “massaggi”.

La fisioterapia, INVECE, è capace di aiutare le persone a curarsi senza ricorrere a farmaci, senza infiltrazioni o interventi chirurgici

Ecco cosa voglio fare: Alzare la categoria della fisioterapia che nel sud Italia vanta una pessima reputazione, poiché, ammetto a gran voce, che la preparazione teorica, tecnica e operativa della fisioterapia, in zona è davvero pessima.

Saremo il centro di fisioterapia dove all’interno faremo qualcosa di nuovo, reale, efficace e socialmente utile, senza far ricorrere ai nostri concittadini all’uso di farmaci, prevenire interventi chirurgici o riabilitare, recuperando ciò che si era perso.

 I miei collaboratori sono la punta di diamante di Catania, sono i migliori a svolgere il loro lavoro, li ho formati, ho studiato con loro, ci siamo migliorati per dare il massimo per tutti coloro che necessitano essere aiutati.

L’azienda offre dei trattamenti con l’intento di modificare il corpo umano, mettendo ogni mezzo in possesso e di conoscenza.

 Quindi no, non è un “sogno”, quanto l’obiettivo finale da raggiungere.

Perché il mio staff ed io ci riusciremo, sono certo che ci riusciremo perché vediamo già il traguardo di questo obiettivo.

Andrea Aiello